La regina della festa: la sposa !
- wedding style
- 5 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Inutile negarlo, non c'è donna che non consideri la scelta dell'abito una scelta importante. Sono tanti gli elementi da considerare: stagione,cerimonia. E' lei la protagonista indiscussa di quel giorno,e insieme a lei il suo abito, il suo modo d'essere. Trovare la sintesi superlativa è possibile, ma anche molto molto difficile. Alla sposa è affidato questo arduo compito.







Tessuti preziosi, dettagli importanti, linee che "sentono" la moda senza esasperarla, l'abito perfetto esiste: è quello che valorizza la figura e la persona, che seduce per eleganza, ma anche per quel tocco in più.
Il classico bianco è sempre il colore leader, ma anche l'avorio, il rosa cipria il beije rimangono una valida alternativa; Il pizzo assicura sempre un tocco prezioso, così come gli strass i fiocchi e naturalmente i classici fiori.









Queste alcune immagini delle mie spose dell'anno appena passato. Hanno tutte le loro personalità: c'è chi si emoziona e piange a dirotto, chi ride, chi non riesce a parlare,e chi silenziosamente assapora quel momento nell'intimità del suo cuore. Ognuna è unica, e molte volte piango insieme a loro, mi emoziono nel vederle nel loro abito che hanno tanto sognato, perchè in fondo in fondo siamo tutte un pò principesse sognatrici...















